PortfolioPavimenti: laminato per ristorante

Inviaci un Messaggio

Al fine di poter gestire al meglio la tua richiesta indica per cortesia:
Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuoi dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento richiedercene la visualizzazione e la cancellazione.
Desideri ricevere informazioni aggiornate e offerte via mail?
Per cortesia, conferma che non sei un robot!

Bello, resistente, moderno e facile da mantenere: il pavimento di un ristorante deve avere proprio queste caratteristiche per permettere al personale di muoversi in sicurezza e libertà e garantire ai clienti un ambiente piacevole.

Questa è la sfida che il Ristorante New Napoleonico di Bondeno (Fe) ha presentato agli esperti di Silla che subito si sono messi al lavoro per trovare la migliore soluzione in grado di andare incontro alle necessità del committente. La necessità dei ristoratori era quella di pavimentare nuova veranda per una superficie totale di 130 mq.

Lo studio ha presto permesso di identificare il laminato come miglior prodotto per questa esigenza: il laminato infatti unisce alla resa estetica caratteristiche tecniche ideali per usi commerciali.

Si tratta di un pavimento duro ma che, diversamente dal legno, non teme urti, usura, sigarette e nemmeno tacchi a spillo!

In particolare, la lavorazione è stata completa di materassino nel sottopavimento in polietilene espanso, pavimento e battiscopa. Il pavimento scelto è stato un Laminato Serie Forte Effetto Legno, marca Eliofloor, garantito 30 anni. 

Vi invitiamo a far visita al Ristorante New Napoleonico per apprezzare appieno il nuove ambiente e passare una piacevole serata degustando le specialità del posto!

Anche tu vorresti una pavimentazione di qualità come questa per il tuo locale? Contattaci!